Skip to main content

Dopo aver monitorato attentamente la situazione e nonostante i nostri sforzi e le nostre speranze, l’emergenza sanitaria in corso in Italia e in tutto il mondo a causa della diffusione del Covid-19 richiede e richiederà tutto il tempo necessario per una ripresa in sicurezza delle attività sportive sia in Italia, sia nel mondo intero.

Pertanto, con grande tristezza, ma consapevoli che sia la decisione migliore da prendere, abbiamo deciso di annullare l’edizione del 7 giugno 2020 della Chianti Classico Marathon.

A tutti gli atleti che si erano iscritti alla Ultratrail di 45 km, al Trail di 21 km e al Nordic Walking di 11 km proponiamo due alternative.

  1. Posticipare l’iscrizione alla gara del 6 giugno 2021 senza alcuna spesa o aggravio.
  2. Chiedere il rimborso dell’importo versato al qule saranno sottratte (non possiamo fare altrimenti) le spese amministrative di 3 euro per l’area Sepa, e di 5 euro per l’area extra Sepa. In caso di scelta di questa opzione dovrete rispondere alla mail che vi è stata recapitata all’indirizzo da voi fornito in sede di iscrizione indicando il Vostro Iban e sarete rimborsati non appena possibile. Qualora non aveste ricevuto la mail scrivete a info@chianticlassicomarathon.com indicando le vostre generalità e l’opzione da voi scelta: rimborso o spostamento iscrizione al 2021.

Tutte le richieste dovranno avvenire entro il 7 giugno 2020.

Ci dispiace davvero molto non avere la possibilità di accogliervi e vedervi gareggiare nel nostro amato Chianti Classico, ma speriamo di poter festeggiare insieme a abbracciarci ancora più forte nella edizione del 6 giugno 2021.

A presto.

E #restiamoacasa #iorestoacasa

Il Comitato Organizzatore della Chianti Classico Marathon