Skip to main content

Un suggerimento per i “fans” della Chianti Classico Marathon, per chi volesse seguire i podisti:  al ristorante “Il Cavaliere” (al km 39) possono arrivare in macchina, trovano parcheggio, un buon piatto e un bicchiere di buon vino, e possono salutare e fotografare  i loro amici podisti che passano proprio da lì…!

Domenica 5 giugno i tre i percorsi tra cui scegliere (la Maratona, la Mezza Maratona lo Short Trail), partono da posti e a orari diversi, ma tutti e tre confluiscono in un unico ultimo tratto, che attraversa i bellissimi vigneti di Castello di Gabbiano, al Km 39/40.

I podisti scopriranno da dove nasce “Bellezza” (il Chianti Classico Gran Selezione del Castello) e… il perché del suo nome.

Il suggerimento per chi volesse intercettare gli amici corridori  per dare un po’ di incitamento o fotografarli, è di lasciare l’auto nel parcheggio del ristorante “Il Cavaliere”, con quattro passi si troverà proprio sul loro sentiero. Inoltre, per ingannare l’attesa potrebbe cogliere l’occasione e assaggiare uno dei gustosi piatti del Cavaliere, con un buon bicchiere di vino!

Leave a Reply