Skip to main content

Siamo entusiasti di annunciare che la prestigiosa Chianti Classico Marathon, la gara di trail running che incanta gli amanti della corsa e della bellezza paesaggistica, ha il piacere di accogliere un nuovo partner tecnico di eccellenza: New Balance, il marchio che unisce stile e tecnologia per creare esperienze di corsa uniche. 

Il 12 maggio 2024, Mercatale in Val di Pesa sarà il cuore pulsante di questa avventura straordinaria, con la partenza e l’arrivo della Chianti Classico Marathon. Grazie alla partnership con New Balance, l’evento si appresta a raggiungere nuove vette di prestazioni e stile.

Innovazione tecnologica al servizio dei runner

New Balance, leader nell’innovazione sportiva, porterà la sua esperienza e la sua tecnologia all’avanguardia alla Chianti Classico Marathon. New Balance si unirà all’incantevole scenario del Chianti, creando un connubio perfetto tra natura e prestazioni sportive.

La Chianti Classico Marathon non è solo una corsa, ma una celebrazione della bellezza della Toscana e della passione per la corsa. 

Unisciti a noi il 12 maggio 2024 per la Chianti Classico Marathon e lasciati ispirare da un percorso che sfida i tuoi limiti e celebra la bellezza del trail running. Grazie al supporto di New Balance, questa edizione si preannuncia come un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti.

Preparati a fare la tua migliore performance con New Balance, dove la corsa incontra l’eleganza e la tecnologia si fonde con la bellezza del Chianti Fiorentino. 

Buona corsa!