NORME COVID-19

MISURE DI SICUREZZA COVID-19

 

L’organizzazione A.S.D Podistica Valdipesa comunica che, in ottemperanza alle normative attualmente vigenti in Italia per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, saranno previste le seguenti misure:

1) Il giorno della gara, per accedere all’area di partenza, sarà obbligatorio indossare la mascherina.

2) La partenza sarà nel rispetto di tutte le norme di minimizzazione del rischio. Gli atleti dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina in partenza e almeno per i primi 500 metri di corsa.

3) All’arrivo sarà obbligatorio indossare una mascherina fino all’uscita dall’area post arrivo delimitata.

4) In qualsiasi situazione, sia al ritiro del pettorale che il giorno della gara, è obbligatorio mantenere il distanziamento sociale.

5) Tutti i servizi prima, durante e dopo la gara saranno realizzati in conformità alle normative vigenti ed alle disposizioni delle autorità competenti.

Non saranno previsti il servizio di spogliatoio e docce, ma sarà previsto il servizio di deposito borse senza responsabilità a carico dell’organizzazione.

 

Le presenti disposizioni potrebbero variare quindi si invitano gli atleti a seguire eventuali aggiornamenti sul nostro sito www.chianticlassicomarathon.com