Skip to main content

Pronti, attenti…via!

Manca ormai meno di un mese a questo imperdibile evento! La corsa, paesaggi mozzafiato, il vino piu buono del mondo, prodotti di qualità e genuini. Ecco la ricetta della nostra Chianti Classico Marathon!vChianti Classico vino

Che siate appassionati di Nordic walking, di trail o di distanze da maratona, il nostro evento fa al caso vostro! Ma soprattutto, fa a caso di tutti quelli che amano il mangiare e bere bene! Per questo nel nostro pacco gara elemento fondamentale è il Chianti Classico! Quest’anno abbiamo scelto il Villa S.Andrea: un vino rosso, secco, vitigno San Giovese.

Ma non è finita qui ovviamente! Il Chianti Classico sarà anche ai punti ristoro e al ritorno irrorerà il nostro meraviglioso Pasta Party! Ovviamente il nostro Pasta Party sarà un po’ alla toscana: un assaggino di bistecca alla fiorentina sarà assicurato! 

Insomma vi siete già registrati? Facilissimo, scegliete la corsa che fa per voi e iscrivetevi!

Ad ogni corridore sarà anche fornito attrezzamento sportivo a cura di Named Sport! Il pacco gara si differenzierà inoltre per i corridori delle due competitive ULTRATRAIL E TRAIL, che includerà anche la maglia tecnica della manifestazione. Per quella ci riserviamo il gusto della sorpresa però!
WhatsApp Image 2018-05-15 at 10.53.10