Skip to main content

Una prelibatezza tutta Toscana. Nel pacco gara della 4ª edizione della Chianti Classico Marathon ai primi 700 iscritti delle tre distanze ultratrail di 45,6 km, trail di 21 km e nordic walking e passo libero di 11 km prevista una confezione da 100 grammi di biscotti cantuccini della azienda Ghiott.

L’azienda Ghiott dolciaria ha sede sul territorio in via Sangallo, 21, località Sambuca a Tavarnelle Val di Pesa, Firenze (Italia) e oltre a biscotti cantuccini produce una serie di altre eccellenze come biscotti per colazioni di varie tipologie e sapori come fiocchi d’avena, mele, carote, frutti di bosco. Tutta da provare anche  il cioccolato Cortès con zenzero, cedro, caffè, arancia, cannella, peperoncino.

Il Cioccolato Cortès è il primo cioccolato artigianale prodotto con estratti naturali e si trova anche il classico fondente extra con cacao al 70%, oppure il cioccolato finissimo al latte. Tante tavolette di cioccolato in tanti gusti diversi per stimolare piccole sorprese del palato anche in chi non si ritiene un esperto gourmet. Il Cioccolato Cortés è un cioccolato per tutti, di immediata comprensione e di facile condivisione.

Per stupire non solo il palato ma anche l’occhio, consigliamo ai runner di provare il Cioccolato Cortès con granella di frutta, in sette versioni invitanti, con granella di nocciole selezionate del Piemonte o pistacchio, arancia, limone, pera, fino ai più esotici ginger e papaya. Sette gusti di cioccolato che dimostrano la qualità dell’artigianalità toscana del Cioccolato Cortès.