Skip to main content

Alla fine sono stati oltre 400 gli atleti che, nelle tre tipologie di percorso (Maratona, Mezza Maratona e Short Trail non competitivo) si sono cimentati nella Chianti Classico Marathon, andata in scena oggi, domenica 5 giugno.

Con partenza da Mercatale (Maratona), Panzano in Chianti (Mezza Maratona) e Badia a Passignano (Short Trail), la corsa ha toccato tutti i punti più suggestivi del territorio del Chianti Classico fiorentino.

Su Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine, giornale in media partnership con la Chianti Classico Marathon, tutti gli articoli e le splendide fotogallery in cui tutti (o quasi) potranno rivedersi.


GLI “SPECIALI” FOTOGRAFICI

SPECIALE CHIANTI CLASSICO MARATHON – Chianti Classico Marathon: le immagini dei podi con tutti i vincitori.
CLICCA QUI SOTTO PER VEDERE LA FOTOGALLERY CON LE CLASSIFICHE FINALI
http://www.gazzettinodelchianti.it/gallery/604/fotogallery-podi-chianti-classico-marathon.php#.V1SCPORtLGs

SPECIALE CHIANTI CLASSICO MARATHON – Chianti Classico Marathon, la fine delle fatiche: le foto… al traguardo in piazza Vittorio Veneto
CLICCA QUI SOTTO PER VEDERE LA FOTOGALLERY DEGLI ATLETI ALL’ARRIVO
http://www.gazzettinodelchianti.it/gallery/603/chianti-classico-marathon-arrivo.php#.V1RhiORtLGt

SPECIALE CHIANTI CLASSICO MARATHON – Maratona, amicizia e cuore: l’incredibile storia di Simone e del suo team 42.195. Sono arrivati da Verona e, insieme come in altre occasioni, hanno portato a termine una Mezza Maratona da brividi.
CLICCA QUI SOTTO PER LEGGERE L’ARTICOLO E VEDERE LA FOTOGALLERY
http://www.gazzettinodelchianti.it/articoli/approfondimenti/13295/notizie-su-san-casciano/chianti-classico-marathon-storia-simone.php#.V1Rar-RtLGs

SPECIALE CHIANTI CLASSICO MARATHON – Chianti Classico​ Marathon. Le immagini degli atleti “on the road”: a Badia a Passignano, nei campi, nelle incredibili Cantine Antinori​…
CLICCA QUI SOTTO PER VEDERE LA FOTOGALLERY
http://www.gazzettinodelchianti.it/gallery/602/chianti-classico-marathon-atleti-on-the-road.php#.V1RGOeRtLGs

SPECIALE CHIANTI CLASSICO MARATHON – Chianti Classico Marathon. Le tre partenze da Mercatale, Panzano in Chianti e Badia a Passignano… per immagini
CLICCA QUI SOTTO PER VEDERE LA FOTOGALLERY
http://www.gazzettinodelchianti.it/gallery/601/chianti-classico-marathon-fotogallery-partenze.php#.V1Q0n-RtLGu

Leave a Reply