Skip to main content

Gratis un partecipante ogni cinque iscritti di un gruppo, cinque gratis per gruppi con almeno 20 iscritti: su Maratona, Mezza Maratona e Short Trail. E’ questa la grande promozione per i gruppi che l’organizzazione della Chianti Classico Marathon ha deciso per aiutarli e sostenerli.

Avere tante persone che “calpesteranno” questi percorsi magici sarà infatti una grande soddisfazione: sia per chi organizza ma, soprattutto, per chi… corre.

Sul sito della maratona ci si collega online per le iscrizioni singole (qui). Per chi invece volesse informazioni sull’iscrizione a gruppi, può mandare una email a info@chianticlassicomarathon.com, e verrà immediatamente ri-contattato dallo staff per procedere alla parte organizzativa.

 

Questi i tre percorsi fra i quali scegliere (qui le altimetrie).

CHIANTI CLASSICO MARATHON – Km 42 (non omologata IAAF)

PREZZO PIENO 35 EURO, PREZZO RIDOTTO OFFERTA-GRUPPI 17,50 EURO A PERSONA

Partenza da Mercatale V.P. I concorrenti dovranno presentarsi in Piazza Vittorio Veneto a Mercatale Val di Pesa entro le ore 08:15 di domenica 5 Giugno. Alle 08:30 sarà dato il via.

 

MEZZA MARATONA CHIANTI CLASSICO – Km 21

PREZZO PIENO 20 EURO, PREZZO RIDOTTO OFFERTA-GRUPPI 10 EURO A PERSONA

Partenza da Panzano per 2 km poi si immette nella Maratona al km 25. I concorrenti dovranno presentarsi in Piazza Gastone Bucciarelli a Panzano in Chianti entro le ore 09:15
 di domenica 5 Giugno. Alle ore 09:30 sarà dato il via.

 

SHORT TRAIL CHIANTI CLASSICO – Km 11

PREZZO PIENO 10 EURO, PREZZO RIDOTTO OFFERTA-GRUPPI 5 EURO A PERSONA

Partenza da Badia a Passignano (Tavarnelle V.P.), dopo 7 km (San Fabiano) si immette nella Maratona al km 39. I concorrenti dovranno presentarsi in Via Passignano a Badia a Passignano (Tavarnelle V.P.) entro le ore 10:15 di domenica 5 Giugno. Alle 10:30 sarà dato il via.

Leave a Reply